Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Superbonus, il senatore Giorgio Salvitti (FDI): “Autori di questo scempio chiedano scusa” #finsubito prestito immediato


Giorgio Salvitti, senatore di Fratelli d’Italia e volto noto della politica laziale, interviene con parole forti sulla questione del Superbonus, criticando aspramente la misura adottata negli anni passati. Il parlamentare di Colleferro, volto noto ai Castelli Romani, anche e soprattutto per l’ottimo rapporto con l’assessore regionale Giancarlo Righini e l’intero gruppo dirigente di Fratelli d’Italia, ha sottolineato i pesanti costi che questa iniziativa ha comportato per le casse dello Stato.

“Si parla di oltre 120 miliardi di euro spesi per ristrutturare appena il 4% degli immobili italiani”, ha dichiarato Salvitti. “Poco meno di 500 mila abitazioni riqualificate, a fronte di un parco immobiliare di oltre 12 milioni. Un risultato che si traduce con una spesa pari a oltre sei punti percentuali del Pil. Se ancora qualcuno ha l’ardire di esaltare questa misura, dovrebbe leggere attentamente i dati della Cgia”.

Le parole del senatore mettono in evidenza come il Superbonus, inizialmente accolto come una possibilità di rilancio economico e ambientale, sia finito per essere, a suo avviso, un vantaggio per pochi, gravando pesantemente sui conti pubblici. Salvitti ha elogiato il governo Meloni per essere intervenuto tempestivamente, mettendo fine a quella che definisce “la stagione dei soldi buttati dalla finestra”.

Ha riservato critiche anche a coloro che continuano a difendere il Superbonus, includendo esponenti della sinistra e del Movimento 5 Stelle, accusandoli di supportare una misura che ha favorito i proprietari più facoltosi, senza offrire un reale aiuto alle famiglie meno abbienti. “Siamo al paradosso”, ha proseguito, “di una sinistra che si ostina a difendere una misura iniqua, e di un Movimento 5 Stelle che si autoesaltava per aver ‘abolito la povertà’, mentre i conti pubblici rischiavano di collassare”.

In chiusura, Salvitti ha lanciato un chiaro messaggio: “Gli autori di questo scempio dovrebbero solo chiedere scusa”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui