Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Muore Sammy Basso: un malore fatale spegne il sorriso di un combattente #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Oggi l’Italia piange la scomparsa di Sammy Basso, il giovane diventato simbolo della lotta contro la progeria, una malattia genetica rara che provoca un invecchiamento precoce. Sammy si trovava al ristorante quando ha accusato un malore improvviso, che purtroppo gli è stato fatale. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, il giovane non ce l’ha fatta, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.

Sammy Basso aveva saputo trasformare la sua condizione in una missione di vita. Nato nel 1995 e affetto dalla progeria fin dalla giovane età, ha affrontato la malattia con un coraggio straordinario, diventando un punto di riferimento per la comunità scientifica e per tutte le persone che, come lui, convivono con malattie rare.

Dopo essersi laureato in biologia all’Università di Padova, Sammy si era dedicato alla ricerca scientifica, contribuendo attivamente allo studio della progeria e raccogliendo fondi attraverso la sua associazione, la Sammy Basso Onlus. La sua storia ha ispirato migliaia di persone, anche grazie al documentario “Il viaggio di Sammy”, che racconta il suo viaggio lungo la celebre Route 66 negli Stati Uniti, un’avventura che ha mostrato a tutti il suo spirito vivace e la sua determinazione. Recentemente era rientrato dalla Cina, suo ultimo viaggio.

La sua battaglia per la vita, condotta sempre con sorriso, ironia e con una forza interiore straordinaria, ha acceso i riflettori su una malattia poco conosciuta e ha dato speranza a molti. La sua capacità di affrontare ogni giorno con gioia e gratitudine è stata un esempio per tutti, al di là delle difficoltà personali.

La sua morte rappresenta una perdita enorme non solo per la comunità scientifica, ma per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di essere ispirati dal suo percorso di vita.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Alla famiglia di Sammy e a tutti gli aici che lo hanno accompagnato nella sua breve, lunga vita, arrivino le più sincere e sentite condoglianze, nella consapevolezza che il suo spirito continuerà a vivere attraverso le sue conquiste e l’eredità che ha lasciato nel cuore di tutti noi.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui