Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A sette associazioni oltre 21.000 euro raccolti grazie ai clienti dello Spazio Conad di Oristano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oristano

Stamane la consegna dell’assegno della campagna conclusa a maggio

Un cuore di generosità con “Sosteniamo le passioni”, grazie ai clienti dello Spazio Conad di Oristano. Sette associazione del territorio – Lilt Oristano, Hachiko Eroi a 4 zampe Onlus, MiciAmici, Vida, Domus, Sacro Cuore e Veliamoci – hanno ricevuto stamane l’assegno con i 21.172,50 euro raccolti da gennaio a maggio scorsi con il programma solidale che Conad Nord Ovest, insieme ai soci, promuove per dare una risposta alle tante richieste di sostegno, cogliendo le esigenze delle comunità.

L’iniziativa è molto semplice e fondata su una solidarietà condivisa, concreta e corale: nei punti di vendita della rete aderenti al progetto, tra qui quello di Oristano, per ogni 10 euro di spesa effettuata con la Carta Insieme, i clienti ricevono un “punto cuore”.

Al raggiungimento di 35 punti cuore possono richiedere un buono da 2,5 euro da donare alle associazioni partecipanti all’iniziativa.

Antonio, Ilaria e Lorenzo Contu, soci di Conad Oristano

Alle associazioni citate si aggiungerà nella nuova annualità di “Sosteniamo le passioni” – da ottobre di quest’anno al 31 maggio 2025 – anche la Lavos, che già in passato aveva sposato il progetto solidale.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

In sette edizioni di “Sosteniamo le passioni”, Conad Nord Ovest ha erogato 506.890 buoni cuore per un investimento a montante di circa 1,9 milioni di euro che si è trasformato e concretizzato nella realizzazioni di tanti piccoli progetti delle varie associazioni sul territorio.

Finora Spazio Conad Oristano – guidato dai soci Antonio, Ilaria e Lorenzo Contu – ha raccolto circa 250.000 euro.

Martedì, 8 ottobre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui