Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Il pieno dell’auto elettrica di Vignola lo pagano i cittadini di Spilamberto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il pieno dell’auto elettrica del Comune di Vignola? Al momento, lo pagano gli spilambertesi. Questo, in sintesi, è quanto ha denunciato pubblicamente il consigliere di Vignola per Tutti, Angelo Pasini, sia con una domanda di attualità nell’ultimo consiglio comunale, sia via social. Grazie Spilamberto!”, commenta ironicamente il consigliere, che poi spiega: “L’auto elettrica Peugeot e2008 pagata 33.000 nel 2022, è stata acquistata priva del cavo di ricarica. Così, dopo 2 anni e 3 mesi, si osserva che due dipendenti comunali compiono svariati viaggi ogni volta da Vignola alla colonnina in via Tacchini a Spilamberto, riservata ai mezzi comunali di Spilamberto”.

Rientrano poi “per il tempo di ricarica e vanno di nuovo a Spilamberto per prelevare l’auto rifornita a spese degli spilambertesi”.

Replica la vicesindaca Anna Paragliola: “La nuova auto elettrica ci ha consentito di rottamare una vecchia Panda. La vettura è stata acquistata grazie a un contributo della Regione”.

A causa dei “noti problemi nazionali e internazionali che il settore automotive sta attraversando, l’auto è stata consegnata solo a gennaio 2024 e senza il cavo di ricarica domestica non più disponibile di serie su quel modello. Il cavo è stato ordinato: nell’attesa che arrivi, nell’ambito della collaborazione istituzionale tra Comuni della stessa Unione, Spilamberto si è detta disponibile a mettere a disposizione la colonnina elettrica. Possibilità che abbiamo sfruttato due volte. Nessuna inefficienza, quindi”.

m.ped.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui