Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti, Miscia (FdI): “Sindaco e giunta sostengano i progetti di sviluppo dell’università D’Annunzio” – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Consigliere Comunale di Chieti, Roberto Miscia, ha presentato un ordine del giorno volto a impegnare il Sindaco e la Giunta a sostenere con forza i progetti di sviluppo dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, in particolare il piano di investimenti da 64 milioni di euro per il Campus di Chieti e la proposta di creazione di un’azienda sanitaria unica ospedale-università.Il documento sottolinea l’importanza strategica dell’Ateneo per il territorio, in termini di formazione, ricerca, sviluppo economico e occupazione. In particolare, si evidenzia il ruolo fondamentale dell’Università e del nosocomio teatino campo delle scienze mediche e sanitarie. “Sono estremamente entusiasta degli investimenti che l’Università “G. d’Annunzio” ha deciso di fare nella nostra città. Il piano edilizio e la volontà di creare un’azienda sanitaria unica ospedale-università rappresentano temi importanti per il futuro di Chieti, in termini di sviluppo economico, occupazione e crescita dei servizi su cui occorre dialogare. Ho deciso di presentare un ordine del giorno che tratta proprio di questo ed impegna l’amministrazione tutta in questa fase embrionale a collaborare attraverso l’istituzione di un tavolo di confronto permanente con l’Ateneo perché credo fermamente che il Comune possa svolgere un ruolo fondamentale come istituzione nel supportare al meglio questi e tanti altri ambiziosi progetti che hanno una gran ricaduta per l’intera comunità. Desidero ringraziare pubblicamente l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” per il grande lavoro che svolge sul nostro territorio.  L’Ateneo rappresenta una realtà di eccellenza nel panorama universitario nazionale e siamo orgogliosi di poter contare sulla sua presenza a Chieti. L’auspicio- chiude il Consigliere Roberto Miscia- è che questa iniziativa volta a rafforzare la sinergia tra due importanti istituzioni superi qualsiasi steccato politico attraverso l’unanimità dell’intero Consiglio Comunale.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui