Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la polizia cerca i proprietari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Borsette, valigie ma anche zainetti, portafogli e computer. Tutto materiale presumibilmente rubato e che in alcuni casi era finito su alcuni siti per la vendita online. È quello che hanno sequestrato nei giorni scorsi i poliziotti del commissariato Centro a tre cittadini cileni di 35, 20 e 34 anni che sono stati denunciati per ricettazione (i primi due sono accusati anche di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi od oggetti atti ad offendere). Il fatto è stato reso noto dalla questura con un comunicato.

Tutto è iniziato venerdì pomeriggio quando i detective hanno intercettato a Corsico un’auto con due persone a bordo. Il blitz è scattato quando il veicolo ha raggiunto un box di piazza 1° maggio e scaricato alcuni trolley. Gli agenti hanno trovato diversi indumenti femminili tre computer portatili, un paio di cuffie e un passaporto. Tutto materiale risultato rubato poco prima nel parcheggio dell’outlet di Rodengo Saiano (Brescia).

Non solo, sempre nel bagagliaio dell’auto sono stati trovati diversi gioielli, tra cui collane e orecchini della stessa donna a cui era stato rubato il passaporto. Passando al setaccio il cruscotto, invece, è saltato fuori un contenitore con due anelli, mentre all’interno della portiera lato guidatore, sono stati rinvenuti due punte di trapano, un coltello a lama pieghevole e una forbice.

All’interno del box i poliziotti hanno sequestrato alcuni capi di abbigliamento, quattro trolley, uno zaino, cosmetici ed effetti personali. Nell’abitazione del 35enne, dove era presente la compagna 34enne, i poliziotti hanno trovato e sequestrato una dozzina di borse, sei paia di scarpe, zaini, cinture, occhiali, tutte di diverse marche di moda e due orologi Rolex.

Tutti gli oggetti sequestrati sono stati catalogati e nei prossimi giorni la questura di via Fatebenefratelli pubblicherà sul proprio sito le foto degli articoli per permettere ai legittimi proprietari di riconoscerli e reclamarli.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui