Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NBA Paris Games 2025, i biglietti in vendita dal 24 ottobre e dove acquistarli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


LONDRA E PARIGI, 9 ottobre 2024 – La National Basketball Association (NBA) e Revolut, una società superapp finanziaria globale con oltre 45 milioni di clienti in tutto il mondo, hanno annunciato oggi l’estensione pluriennale della loro collaborazione che rende Revolut un partner associato degli NBA Paris Games 2025, che vedrà protagonisti gli Indiana Pacers e i San Antonio Spurs per due partite della stagione regolare all’Accor Arena giovedì 23 gennaio e sabato 25 gennaio 2025.

I biglietti per le partite verranno messi in vendita al pubblico da giovedì 24 ottobre alle ore 12:00. CET su NBA.com/Paris a partire da giovedì 10 ottobre alle 12:00. I nuovi clienti Revolut in tutta Europa che si registrano su revolut.com/promo/nba-revolut-2025/ avranno accesso a un biglietto prevendita che inizierà martedì 22 ottobre alle ore 14:00.

I pacchetti di biglietti per esperienze NBA che offfrono accesso premium alle partite e agli eventi circostanti, comprese le VIP Experiences, meet & greet con le leggende NBA e altro ancora sono disponibili per l’acquisto ora su nbaexperiences.com/nba-paris-game-2025.

L’estensione pluriennale rende Revolut anche un partner associato dei futuri NBA Games in Europa oltre a ulteriori esperienze con i fan nella regione, inclusi sconti sulle tariffe ufficiali merchandise, tour dei trofei NBA, feste, apparizioni di leggende, tornei NBA 3X e altre attivazioni che verranno comunicate in seguito.

Gli NBA Paris Games 2025 presentati da Tissot segneranno la prima volta che la NBA giocherà due partite di stagione regolare nella capitale francese nella stessa stagione. Le partite saranno la terza e quarta in Francia per gli Spurs a Parigi, avendo giocato l’ultima partita di preseason nel 2006. Attualmente a San Antonio gioca la stella francese e Rookie of the Year NBA 2023-24 Victor Wembanyama, il 12 volte NBA All-Star Chris Paul e il campione NBA 2015 Harrison Barnes.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I Pacers giocheranno le loro prime partite in Francia. Indiana attualmente schiera il due volte NBA All-Star e medaglia d’oro olimpica del 2024 Tyrese Haliburton, il campione NBA 2019 e due volte NBA All-Star Pascal Siakam e il due volte leader NBA nelle stoppate Myles Turner.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui