Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Situazione danni da maltempo a Savona e Genova, alcuni interventi dei Vigili del fuoco #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast






Situazione danni da maltempo a Savona a Genova, alcuni interventi dei Vigili del fuoco

Nessun intervento dei Vigili del fuoco di Sassello

Savona Genova maltempo

– Nel savonese problemi alla strada provinciale 8 Spotorno – Vezzi Portio – Finale Ligure, dove al km13 la strada nel comune di Vezzi Portio è stata temporaneamente chiusa per una frana che “si auspica possa essere risolto rapidamente per poterne ripristinare l’apertura – spiegano dalla Provincia di Savona -.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Altri problemi nel savonese legati alla caduta di alberi e allagamenti in vie e cantine ma tutto senza criticità, piccoli interventi e nessun disastro.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Sassello riferiscono che nella zona di competenza non sono stati effettuali interventi.

Liguria maltempo 9-10-24 2

I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Masone, in località Berté, per una grossa frana che ha investito la carreggiata bloccando l’accesso ad alcune abitazioni. Quindici persone risultano isolate, posso solo procedere a piedi. I mezzi meccanici interverranno al più presto per rimuovere il materiale franato.

Numerosi gli interventi effettuati dai Vigli del Fuoco di Genova a causa del maltempo.

Liguria maltempo 9-10-24 1

Oltre a interventi collegati a parti pericolanti di vario genere, alcuni allagamenti e danni da acqua, gli interventi più frequenti hanno riguardato la caduta di alberi, che hanno anche necessitato la chiusura di via Negrotto Cambiaso per la rimozione di un grosso tronco.

Nelle ultime 24 ore si sono verificate piogge importanti, con oltre 300 mm caduti a Campo Ligure, e un innalzamento rilevante dei livelli dei fiumi, in particolare dell’Orba e dello Stura, dove il picco è transitato senza particolari criticità sul territorio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Danni maltempo: a parte la frana di Masone non si registrano interventi di particolare rilevanza sul territorio.

 

G. D.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui