Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Valtur Brindisi a caccia dei primi punti stagionali in casa di Cantù. Palla a due alle 20.45 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non c’è il tempo di tirare il fiato perché si torna subito in campo. A distanza di sole 48 dalla trasferta di Cividale del Friuli, la Valtur Brindisi scende nuovamente in campo questa sera (palla a due ore 20,45) sui legni del Pala FitLine di Desio, casa dell’Acqua San Bernardo Cantù degli ex Moraschini e Riismaa, oltre che del mesagnese Alessandro Santoro, oggi General manager del sodalizio canturino.
Si gioca il recupero della seconda giornata di campionato, che Brindisi e Cantù non hanno potuto disputare a causa dell’impossibilità di raggiungere la Lombardia da parte della formazione pugliese, che nel frattempo si lecca le ferite dopo aver ha rimediato, in terra friulana, la seconda sconfitta (su altrettante partite fin qui giocate). «Complessivamente è stata una buona partita in termini sia di atteggiamento, che di orgoglio e voglia di lottare ripartendo più volte dagli errori commessi nel corso della gara – è stato il commento di coach Piero Bucchi -. Purtroppo in questo momento ci manca un pò di esperienza e malizia in alcuni ragazzi che devono accelerare il percorso di crescita, conservando quanto di buono fatto, anche questa sera in cui voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Serve migliorare l’interpretazione di alcuni momenti della gara, cercare di essere più furbi in un campionato duro in cui ogni possesso sarà importante ai fini del risultato finale».
L’obiettivo è cercare subito di rialzare la testa e di ripartire. I primi due ko della stagione bruciano ancora, ma è tempo di guardare oltre. La Valtur affronta stasera una delle squadre più attrezzate del lotto (se non la più attrezzata). E’ una trasferta durissima, i biancazzurri giocano contro un avversario con caratteristiche di qualità, talento ed esperienza. Cantù punta a vincere, si è rinnovata quanto basta tenendo gente come Moraschini, Burns e Baldi Rossi (out per un trauma distorsivo in iperestensione al ginocchio sinistro, con interessamento anche del comparto mediale) ed inserendo in cabina di regia un giocatore dell’esperienza di Tyrus McGee, già visto in Italia con le maglie di Venezia (dove vincerà lo scudetto nel 2016/2017), Pistoia (2017/2018) e di Sassari (da gennaio 2019). Gran bella montagna da scalare quindi per una squadra (la Valtur Brindisi che sarà priva ancora di Niccolò De Vico) che ha la già la necessità di cominciare a muovere la classifica.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui