Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bivio Milano apre il suo quarto negozio di abbigliamento second-hand – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pubblicato il



11 ottobre 2024

Continua il successo tra i consumatori dell’abbigliamento ricondizionato di seconda mano e dell’upcycling. Ennesima prova che dimostra la diffusione del fenomeno è l’apertura del quarto negozio del marchio Bivio Milano (attivo proprio nella vendita di abbigliamento second-hand) nella metropoli meneghina, in Corso Lodi 18.

Bivio Milano, l’esterno del nuovo store di Corso Lodi

Il brand continua così a “far crescere il suo progetto incentrato sulla sostenibilità. Bivio, infatti, attraverso la propria rete, reimmette sul mercato circa 20.000 pezzi d’abbigliamento all’anno. Tutti i negozi e lo shop online sono pieni di pezzi unici, selezionati uno per uno con un’offerta in continuo aggiornamento”, segnala un comunicato.
 
Bivio apre undici anni fa a Milano il primo store in Via Mora, nel cuore di Porta Ticinese, cui in seguito si aggiunge un secondo negozio sempre nella stessa via, per poi inaugurare il terzo in Porta Venezia. A queste tre boutique e a Sartoria Mora, sartoria nata per offrire oltre alle più tradizionali riparazioni anche progetti di customizzazione, si aggiunge ora il quarto punto vendita, situato in zona Porta Romana.

La formula di Bivio – che ha 20 dipendenti – prevede che i buyer del team selezionino i pezzi di interesse e stabiliscano il prezzo al quale verranno venduti, esclusa l’IVA forfettaria applicata per legge in Italia alla merce di seconda mano. Del totale ottenuto dalla valutazione dei prodotti, i fornitori possono scegliere di ricevere subito il 33% del valore o il 50% tramite un buono acquisto valido per un anno.

Bivio Milano

Tra i prossimi obiettivi di Bivio ci sarà il rafforzamento del servizio di acquisto a domicilio, chiamato “Closet SOS”, format che vuole riorganizzare l’armadio dei clienti acquistando direttamente dalle case di quest’ultimi i capi che non utilizzano più.
 
Segnale della crescita del format dei negozi Bivio Milano è l’incremento delle vendite registrato dal progetto della famiglia Bivio, che negli ultimi cinque anni, nonostante la pandemia, ha visto aumentare le proprie vendite da circa 2,5 milioni di euro nel 2019 a oltre 3,1 milioni di euro nel 2023, con un incremento previsto anche per fine 2024.

Copyright © 2024 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui