Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Euroconference, TeamSystem e ADC Nazionale insieme su un tema strategico: IA e Digitalizzazione degli Studi #finsubito prestito immediato


Il 24 ottobre 2024, Euroconference e TeamSystem, insieme all’Associazione Dottori Commercialisti Nazionale (ADC) presentano un evento web gratuito che offrirà ai commercialisti una straordinaria opportunità per approfondire il tema, di imprescindibile attualità, su come le nuove tecnologie impattano sugli studi professionali: L’Intelligenza artificiale e la digitalizzazione degli studi professionali.

L’Intelligenza Artificiale è un’alleata fondamentale nel percorso di trasformazione digitale degli Studi professionali. I partecipanti scopriranno come sfruttare al meglio queste tecnologie per rivoluzionare il proprio modo di lavorare, migliorando l’efficienza operativa e offrendo servizi sempre più personalizzati e di alto valore per i propri clienti.

 

L’importanza della Collaborazione fra Euroconference, TeamSystem e ADC

ADC rappresenta dal 1929 i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili in Italia, con una missione orientata alla difesa e alla promozione della professione. L’associazione è un punto di riferimento autorevole per i professionisti, fornendo supporto tecnico, consulenza e formazione continua.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Matteo Morici Product Director BU Professional Solutions TeamSystem, sottolinea come “la collaborazione con ADCin questo evento sfrutta l’opportunità unica di unire le forze e reciproche competenze, per offrire ai partecipanti un’esperienza formativa che non solo aggiorni sulle normative, ma che esplori e metta in pratica le innovazioni tecnologiche che stanno ridefinendo la professione. La nostra missione è supportare i dottori commercialisti ed esperti contabili nel loro percorso di crescita e modernizzazione, offrendo strumenti che facilitano il lavoro quotidiano e migliorano l’efficienza operativa.”.

 

Maria Pia Nucera, Presidente ADC Nazionale, evidenzia che “la sinergia con questi due player di mercato, leader nella formazione e nella tecnologia, garantirà un evento di grande valore, in grado di offrire competenze avanzate e soluzioni pratiche per affrontare le sfide della digitalizzazione. Partecipare a questo evento rappresenta un’opportunità per tutti i professionisti che vogliono comprendere e rimanere al passo con le ultime innovazioni tecnologiche e prepararsi a un futuro sempre più digitale.”

 

L’evento si terrà in diretta web il 24 ottobre 2024 dalle 15:30 alle 17:30 e consentirà di maturare 2 crediti formativi per i Commercialisti.

 

Relatori: Diego Barberi, Dottore Commercialista e Penelope Pontillo, Consulente Presales Pro/Sme TeamSystem
Apre i lavori: Matteo Morici, Head of Product Management BU Professional Solutions TeamSystem

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Rivoluziona il tuo modo di lavorare! Clicca qui per l’iscrizione gratuita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui