Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il meteo del WEEK-END: torna a splendere il SOLE, ma possibilità ancora di fenomeni di PIOGGIA #finsubito prestito immediato


In questa prima parte della settimana, l’Italia ha vissuto un andamento meteorologico decisamente variabile, con un predominio di maltempo al Nord e condizioni più stabili e calde al Sud. Le regioni settentrionali, in particolare Liguria, Piemonte e Lombardia, sono state colpite da forti piogge e temporali, alimentati da due perturbazioni, l’ultima delle quali (in atto oggi, giovedì 10 ottobre) è collegata all’ex Uragano Kirk. Al contrario, il Centro-Sud ha registrato un sensibile aumento delle temperature, con picchi fino a 34°C in Sicilia, sostenuti da una circolazione di venti meridionali.

 

Importanti novità sono in arrivo per il weekend: il tempo tenderà a cambiare su tutta la penisola grazie a una rimonta dell’alta pressione. Sebbene non totale, questa riuscirà a garantire condizioni più stabili e soleggiate anche per le regioni settentrionali. Vediamo i dettagli di cosa ci aspetta a partire dalla giornata di domani.

 

Riecco finalmente il Sole, ma non mancheranno episodi di pioggia

Meteo venerdì 11 ottobre: Il fronte perturbato associato alla perturbazione quattro si sposterà verso i Balcani, portando un generale miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia, non mancheranno alcune piogge. Possibili rapidi piovaschi potrebbero verificarsi sul basso Tirreno e sul medio Adriatico. La ventilazione cambierà, passando a Maestrale (dopo giorni di Scirocco al Sud), causando un generale calo delle temperature sulle regioni meridionali. Solo all’estremo Sud si potranno ancora sfiorare i 30°C, mentre altrove le temperature torneranno in media o leggermente sopra la media.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Meteo sabato 12 ottobre: Ancora un po’ di variabilità al Nord Ovest, con qualche locale precipitazione tra Liguria e Piemonte, anche se di entità minore rispetto alle recenti piogge. Per il resto, l’intera penisola dovrebbe restare all’asciutto, con solo qualche nuvola irregolare di passaggio. I venti di Maestrale resteranno presenti, ma saranno in attenuazione, mentre le temperature subiranno un ulteriore calo al Sud.

 

Meteo domenica 13 ottobre: Si preannuncia una giornata splendida e in prevalenza soleggiata su tutto il territorio nazionale, senza precipitazioni. Solo una piccola residua variabilità mattutina potrebbe interessare le regioni del Nord Ovest, ma con un graduale miglioramento. L’alta pressione tornerà a dominare, riportando un lieve aumento delle temperature, con valori che supereranno i 25°C solo al Sud Italia.

Gli articoli di Meteo Giornale sono su Google News, seguici Gratis!

Google News
Segui il nostro feed



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui