Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco i requisiti (12 ottobre 2024) #finsubito prestito immediato


Un voucher stagista che può valere fino a 10.000€. Questa è l’ultima novità promossa dal Ministero per i Giovani e per lo Sport che grazie al Progetto Rete in collaborazione con l’ente Invitalia, permette alle imprese di poter investire su nuove risorse da inserire nel team.

Le aziende che vogliono partecipare possono farlo inviando la pratica telematica al portale rete giovani entro e non oltre l’8 novembre 2024. Di seguito elenchiamo i requisiti necessari e l’iter idoneo all’invio della domanda online.



Voucher stagista da 10.000€: quali requisiti servono?

Il voucher stagista da 10 mila euro spetta alle aziende medio grandi, ovvero quelle aventi almeno trenta dipendenti, con partita IVA e codice fiscale italiano, sede legale nel Bel Paese e deve svolgere l’attività nel settore del diritto italiano.

Per la partecipazione è sufficiente collegarsi al portale sopra indicato e assicurarsi di rispettare i giorni e l’orario di invio: da lunedì 7 ottobre fino a venerdì 8 ottobre, dalle ore 10:00 fino alle ore 17:00.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri


Lo svolgimento dell’iter non prevede nessun click day, ma sola trasmissione della pratica telematica al portale gestito dal Ministero e dalla collaborazione con Invitalia.

I requisiti dello stage

Il voucher per gli stagisti può essere goduto dall’impresa a patto che le risorse assunte (fino ad un massimo di tre), lavorino in uno tra i seguenti settori: Marketing e Comunicazione; amministrazione; Information Technology; Customer Service; Risorse Umane; Amministrazione; Innovazione/Ricerca e Sviluppo; Produzione, Finanza e Import&Export/Commerciale.

Progetto Rete nasce due anni fa, nel 2022, con l’intento di incentivare i giovani e fare in modo che si addentrino nel lavoro garantendo – gratuitamente – corsi di formazione e iniziative di natura consulenziale e non solo.



Come funziona e come si manda il voucher

Il voucher stagista da 10 mila euro (lordi) viene garantito alle imprese che assumono delle risorse da inserire nel proprio organico indipendentemente che l’attività si svolga all’estero oppure in Italia.

In realtà la priorità di assegnazione verrà data ai giovani che andranno a lavorare nelle sedi all’estero (pur soddisfando i requisiti di italianità aziendale) e per coloro che oltre al contributo per sostenere la formazione riceveranno un premio economico maggiorato.

Per partecipare l’azienda dovrà mandare la domanda online (come anticipato), assicurarsi di godere dei requisiti sopra esposti, compilare adeguatamente il modulo inserendo tutti i dati e specificare il corrispettivo economico da elargire agli stagisti (purché il valore sia minimo a quello del voucher).

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Al termine del percorso Invitalia provvederà a rimborsare l’azienda di quanto esborsato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui