Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, un fine settimana per sensibilizzare sulla raccolta differenziata | News #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Al via le iniziative “Puliamo il mondo” e “Io riciclo all’Emiciclo”


Di:
Redazione Sardegna Live, foto simbolo

Ottobre inizia a Sassari con un fine settimana all’insegna delle attività di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata e sul decoro urbano.

Si inizia domani, venerdì 4 ottobre, con “Puliamo il mondo”, l’edizione italiana di “Clean up the world”, la grande iniziativa ambientale promossa da Legambiente nella quale volontari di tutte le età, associazioni, aziende e amministrazioni ripuliscono dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze e parchi cittadini, ma anche spiagge e sponde dei fiumi. Il Comune di Sassari ha aderito anche quest’anno, coinvolgendo quasi quattrocento tra alunne e alunni di sette scuole primarie e secondarie di primo grado.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre sarà la volta di “Io riciclo all’Emiciclo”, iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale di Sassari e dall’RTI, Ambiente Italia, Gesenu SpA, Formula Ambiente per sensibilizzare la cittadinanza sui temi che riguardano la raccolta differenziata e la gestione dei rifiuti.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Saranno presenti due stand dove sarà possibile avere informazioni sui servizi di igiene urbana, sulla raccolta differenziata e sulla gestione degli imballaggi in plastica e bioplastica, sul centro del riuso e sulla cessione gratuita del compost prodotto a Scala Erre, ricavato dalla lavorazione dei rifiuti organici conferiti dagli stessi cittadini.

“L’Amministrazione comunale – afferma l’assessore alla Transizione ecologica Tore Dau – è consapevole dell’importanza di coinvolgere i cittadini, dai più grandi ai più piccoli, sulla raccolta differenziata, sulla sostenibilità e sui temi ambientali. Solo con un lavoro di squadra – prosegue Dau – è possibile raggiungere i risultati che ci siamo posti nella tutela e nella valorizzazione del territorio sassarese”.

Gli stand informativi degli Ecovolontari saranno presenti all’emiciclo Garibaldi venerdì 4 ottobre dalle 9 alle 13 e sabato 5 ottobre dalle 9 alle 13.

Per informazioni sul servizio di raccolta differenziata è possibile chiamare il numero verde gratuito 800012572 dal lunedì al sabato 8 – 19 (fuori dagli orari risponde la segreteria telefonica) o visitare il sito www.differenziatasassari.it. Per segnalazioni, oltre al format presente nel sito www.differenziatasassari.it , è possibile usare i numerosi canali istituzionali messi a disposizione dall’Ente (alla Polizia locale ai numeri 079279115 e 079274100, al Settore Ambiente e Verde pubblico, all’indirizzo mail ambiente@comune.sassari.it e all’Ufficio relazioni con il pubblico, attraverso la mail urp@comune.sassari.it o con un messaggio privato nella pagina Facebook del Comune @ComunediSassari raggiungibile anche dal nuovo sito www.comune.sassari.it).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui