Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
110%. Disastro finanziario e affronto sociale #finsubito prestito immediato


Ecobonus 110% ha pesato sui nostri conti per 123 miliardi di euro. Si parla al passato perché il governo Meloni lo ha subito bloccato appena entratomi carica. Lo stato, cioè tutti noi, ha speso 123 miliardi per meno di 500mila immobili su 12,2 milioni di case: il 4%, come stimato dalla CGIA di Mestre. Dati che dimostrano la follia del governo grillino di Conte che ha speso più del 6% del Pil per rendere green un numero esiguo di abitazioni, tutte di persone di classe sociale medio-alta, ignorando i bisogni di coloro che vivono in case realmente bisognose di restauri. Un’autentica vergogna della quale dovrebbero essere c consapevoli tutti coloro che hanno votato per il M5S ! Il tutto con risultati ambientali insignificanti, vanificando la ragione stessa per la quale era stato istituito.

110% insignificante dal punto to di vista ambientale

Sul fronte ambientale, secondo alcuni esperti internazionali, il Superbonus avrebbe potuto ottenere risultati migliori se si fosse incentivata l’elettrificazione del riscaldamento, l’utilizzo delle pompe di calore e delle piastre a induzione.
Invece di regalare 123 miliardi a chi ha già dei buoni redditi, si sarebbero potuti costruire 1,2 milioni alloggi pubblici compiendo un’azione di giustizia sociale.

Il Veneto è la regione che ha fatto più ricorso al 110% con 59.652 asseverazioni depositate, pari al 5,6%. Seguono l’Emilia Romagna con il 5,4%, il Trentino Alto Adige con il 5,4%, la Lombardia con il 5,2 e la Toscana con il 5,2%. Il Sud ha snobbato il Superbonus.

Ogni intervento è costato mediamente 247.800 euro.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui