Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ubriachi al volante, uno danneggia il muro di recinzione di una casa. Con la mazza di ferro sfascia gli arredi esterni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Controlli straordinari del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Cesena, nel fine settimana sono scattate diverse denunce, spesso complice l’abuso di sostanze alcoliche alla guida, ma non solo.

Sulle strade della città tre automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza ovvero sotto effetto di droga. Nel dettaglio una giovane, controllata alla guida di auto e sottoposta ad accertamento con alcoltest, è risultata avere un tasso alcolemico superiore ai 2 g/.

Un giovane, invece risultava in evidente stato di alterazione verosimilmente riconducibile all’assunzione di droga, e si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti sanitari.

Infine un uomo ha perso il controllo dell’auto abbattendo un palo dell’illuminazione e danneggiando il muro di recinzione di una casa. A seguito di alcoltest è risultato con un valore alcolemico superiore a 1,5 g/l. Per tutti e tre gli automobilisti sanzionati è scattato il provvedimento del ritiro della patente di guida con successiva sospensione a cura della Prefettura di Forlì-Cesena.

Leggi le notizie di CesenaToday su Whatsapp: iscriviti al canale

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I Carabinieri sono dovuti intervenire anche in centro, dove un uomo, visibilmente ubriaco, ha danneggiato con una mazza di ferro gli arredi esterni di un esercizio commerciale. L’arma è stata sequestrata e l’autore denunciato per danneggiamento e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. 

Inoltre, in occasione delle attività antidroga, sette giovani sono stati sorpresi con dosi di hashish e segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti, nella circostanza sono stati complessivamente rinvenuti e sequestrati amministrativamente una ventina di grammi di droga.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui