Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sparatoria a Crotone, indagato per tentato omicidio il figlio del tiktoker ucciso: ha sparato (a vuoto) al poliziotto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


diCarlo Macrì 

Il ragazzo ha raccolto la pistola d’ordinanza che era caduta al viceispettore dopo aver esploso tre colpi, tra cui quello fatale per il padre 

Il poliziotto che lunedì pomeriggio ha ucciso, per difendersi da una aggressione, il pizzaiolo tiktoker Francesco Chimirri, è indagato dalla procura di Crotone per omicidio. Assieme al viceispettore Giuseppe Sortino, è però indagato anche il figlio di Chimirri, per tentato omicidio. Il ragazzo ha tentato di uccidere il poliziotto sparandogli un colpo, andato a vuoto, dopo aver raccolto per terra la pistola d’ordinanza del viceispettore, che gli era caduta, dopo aver esploso i tre colpi, uno dei quali ha ucciso il padre del ragazzo. Indagato anche il complice del pizzaiolo tiktoker che si trovava in auto con lui e alcuni suoi familiari che avrebbero preso parte all’aggressione. L’accusa per loro è di rissa aggravata.

Lo specchietto rotto e l’inseguimento

Giuseppe Sortino – sempre secondo la ricostruzione della procura di Crotone – avrebbe utilizzato l’arma in dotazione per difendersi dagli aggressori dopo che questi l’avevano accerchiato e bastonato con spranghe e tirapugni. Ha esploso tre colpi, uno dei quali ha colpito al torace il tiktoker. Lo stesso Sortino ha riportato gravissime ferite ed è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Catanzaro. Tutto la vicenda nasce per un banale incidente, avvenuto a Isola Capo Rizzuto dove il pizzaiolo lavorava. Francesco Chimirri e il suo complice nel corso di un sorpasso, hanno urtato, rompendolo, lo specchietto laterale della Peugeot 208 del poliziotto. Non si sono fermati anzi, hanno accelerato l’andatura con la Dacia Duster, dirigendosi verso Crotone. Giuseppe Sortino, li ha inseguiti. 




















































Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il pestaggio del poliziotto e gli spari 

La corsa delle due auto si è fermata in località “Lampanaro”, dove vivono i familiari di Chimirri. Tra il poliziotto e i due occupanti la Dacia, è nata un’accesa discussione. Chimirri e il suo complice hanno tirato fuori dall’auto mazze, tirapugni e spranghe iniziando a colpire il poliziotto. A dar man forte sono arrivati i parenti di Chimirri che hanno preso parte alla rissa. E a questo punto che, per difendersi Sortino ha estratto la sua pistola d’ordinanza. Nella colluttazione gli è caduta. Il figlio di Chimirri l’ha raccolta ed ha sparato un colpo, andato a vuoto. Il viceispettore ha quindi avuto l’abilità di strapparla dalle mani del ragazzo ed ha esploso il colpo che ha ferito a morte il pizzaiolo.

8 ottobre 2024 ( modifica il 8 ottobre 2024 | 13:38)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui