Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tempi di vendita accelerati e opportunità di investimento in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Mercato immobiliare di lusso in Lombardia: Milano e Como leader con tempi di vendita rapidi, attrattiva crescente per investitori internazionali

Per vendere una proprietà di alta gamma a Milano, sono necessari circa due mesi e mezzo. A Como, la situazione è simile, con tempi appena inferiori ai tre mesi. Queste due città emergono come leader nel mercato immobiliare di lusso in Lombardia, che vanta il tempo medio più breve fra la messa in vendita e l’acquisto. La durata media è di 3,3 mesi, più veloce rispetto al Lazio (3,8 mesi) e al Friuli Venezia Giulia (4,2 mesi).

Scendendo di posizione, i tempi aumentano a 5 mesi sia in Piemonte che in Toscana. Questi dati provengono dall’ultimo report di LuxuryEstate.com, un portale di riferimento nel settore immobiliare di prestigio, che ha studiato quello che gli esperti definiscono “Time to sell”, ovvero il tempo medio necessario affinché un annuncio venga rimosso dal mercato. Milano, che si colloca al primo posto tra le grandi città, presenta un tempo di 2,5 mesi, posizionandosi al terzo posto nella classifica generale. Al vertice, si trova Courmayeur, in Valle d’Aosta, con un tempo di 1,8 mesi. Cernobbio, a Lago di Como, segue al secondo posto con un’immobile di lusso venduto in 1,9 mesi. Nella fascia alta, Como si classifica quarta, subito dopo Milano. Rispetto al 2019, i tempi sono notevolmente diminuiti, con un’accelerazione del 49% in Lombardia rispetto al periodo pre-Covid.

“Questa diminuzione nei tempi di vendita per le abitazioni di lusso dimostra chiaramente la vivacità del settore immobiliare di alta gamma attuale”, afferma Paolo Giabardo, ceo di LuxuryEstate.com.

Negli anni recenti, l’Italia ha attirato notevolmente l’attenzione, non soltanto da parte dei connazionali, ma anche di investitori provenienti da altri paesi, i quali considerano il suo mercato immobiliare un’opportunità promettente per investimenti di lusso.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui