Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – Dove.it – Appartamento Via Luigi Calabresi, 39, 26027, Rivol  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Rif: DV-7238-1 (192613902) – [Rif. DV-7238] In via Luigi Calabresi 39, a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona, è disponibile per l’acquisto un appartamento di 72 mq commerciali, posto al primo livello di un edificio composto da due piani in totale. L’accesso conduce direttamente in un caloroso salotto con cucina in vista. Questa stanza è contraddistinta da una porta finestra che si apre su un giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di tranquillità all’aperto. La cucina, funzionale e contemporanea, è dotata di tutti i comfort necessari. L’offerta immobiliare, infatti, include l’arredamento completo, elettrodomestici e un caminetto elettrico. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera da letto con balcone e da un bagno finestrato con box doccia. L’abitazione è fornita di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, che assicura un clima caldo e accogliente durante i mesi freddi. Inoltre, in camera da letto e nel salotto sono installati due condizionatori, utili per regolare la temperatura in base alle necessità. Infine, al piano seminterrato, un’ampia taverna con ripostiglio e accesso al garage completano la proprietà. Tra le caratteristiche dell’immobile si evidenziano: una porta blindata, un videocitofono, un sistema di allarme, il cancello elettrico, la fibra ottica e gli infissi con doppio vetro per un’eccellente isolamento termico e acustico dell’abitazione. I pavimenti della zona giorno e della zona notte sono in parquet, per conferire un’atmosfera calda e accogliente, mentre nel bagno sono presenti delle piastrelle di pietra chiara. L’appartamento si trova in una tranquilla zona residenziale di Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona. La posizione è vantaggiosa e offre un’ampia varietà di servizi e comfort a portata di mano. Nelle immediate vicinanze si trovano varie attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie – Classe: B – IPE: 53.95 kWh/mq anno



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui