Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sanità, Ceccarelli (Capannori 2034): “Non basta dire ‘no’ alla vendita degli immobili Asl” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Positivi il potenziamento della sanità pubblica e dei servizi sanitari del Campo di Marte chiesti dal consiglio comunale”. Così il capogruppo di Capannori 2034 Gaetano Ceccarelli.

“Il consiglio comunale di Capannori ha recentemente approvato con i voti della maggioranza, una mozione che chiede con forza il potenziamento della sanità pubblica, a partire da quella territoriale, impegnando il sindaco in sede di conferenza dei sindaci dell’Asl ad attivarsi, per sviluppare una proposta complessiva di valorizzazione dell’area del Campo di Marte, ampliando i progetti già in corso – dice Ceccarelli -. Inoltre l’assemblea consiliare capannorese, si è espressa per mantenere un dialogo costruttivo con l’Asl nordovest e la Regione Toscana, indispensabile se vogliamo davvero centrare gli obiettivi finalizzati a migliorare il servizio sanitario pubblico, non avallando assolutamente ipotesi di cessione di immobili del Campo di Marte ma anzi, affermando che il potenziamento dei servizi, l’adeguamento antisismico e la modernizzazione degli spazi del Campo di Marte, risponde alle esigenze sanitarie emergenti mantenendo una destinazione pubblica e socio-sanitaria di tutte le aree”.

“In estrema sintesi, si chiede un riesame delle scelte fatte riguardanti i fabbricati in questione, alla luce delle mutate esigenze sanitarie e delle criticità emerse soprattutto durante la pandemia – conclude -. Quanto sopra, nella convinzione che non basta assolutamente dire no alla paventata cessione di immobili del Campo di Marte o di quelli ex sede del dipartimento della prevenzione di Carraia, ma proprio per evitare cessioni inopportune, bisogna nel contempo progettare il loro utilizzo e la loro destinazione insieme alla Regione ed all’Asl nordovest, che hanno competenze amministrative dirette sul servizio sanitario, altrimenti rischiamo di parlare al vento condannando immobili inutilizzati al degrado, che è l’esatto contrario della valorizzazione che noi intendiamo perseguire”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui