Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesoro vende quota di Poste Italiane: offerta dal 21 ottobre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il ministero dell’Economia ha annunciato l’avvio della vendita di una nuova quota del 13,5% delle azioni di Poste Italiane, che verrà lanciata ufficialmente il 21 ottobre. L’operazione fa parte di un processo di privatizzazione dell’azienda, che prevede l’offerta pubblica di vendita (OPV), rivolta sia agli investitori istituzionali che ai piccoli risparmiatori, con un occhio particolare ai dipendenti, i quali avranno accesso a sconti dedicati.

Dettagli dell’operazione

Il processo di vendita è già in corso, con il Tesoro impegnato a definire gli ultimi dettagli insieme alle banche coinvolte nell’operazione, tra cui UBS Europe e White & Case. Si discute ancora di alcuni punti chiave, tra cui il lotto minimo per l’acquisto, che dovrebbe aggirarsi intorno alle 250 azioni, anche se questo aspetto rimane oggetto di negoziazione tra le parti.

La finestra per la presentazione delle offerte sarà aperta per alcuni giorni, con l’obiettivo di completare il collocamento entro la fine di ottobre. Gli investitori che decideranno di aderire a questa tranche potranno beneficiare di condizioni favorevoli, anche se il prezzo di vendita sarà determinato dal mercato al momento dell’operazione.

Focus su risparmiatori e dipendenti

Una delle priorità del Tesoro in questa operazione è coinvolgere il maggior numero possibile di piccoli risparmiatori e dipendenti di Poste Italiane. Per incentivare la loro partecipazione, è previsto uno sconto speciale per chi lavora nell’azienda, insieme a condizioni favorevoli che dovrebbero rendere l’investimento più accessibile a una platea ampia.

Inoltre, per i dipendenti che sottoscriveranno l’offerta sarà disponibile un pacchetto bonus che include 120 azioni gratuite, a condizione che mantengano il loro investimento per almeno un anno.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

LEGGI ANCHE Poste Italiane, Giorgia Meloni: lo stato pronto a cedere quote

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui