Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, arrestato per estorsione aggravata dal metodo mafioso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



La Polizia di Stato di Lecce ha arrestato un pregiudicato, già condannato per associazione mafiosa, per estorsione aggravata dal metodo mafioso. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, riconoscendo gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato L.U., nato nel 1964. L’uomo è accusato di estorsione e danneggiamento seguito da incendio, tutti aggravati dall’uso del metodo mafioso.

Secondo l’accusa, L.U. avrebbe minacciato un imprenditore locale operante nel settore del noleggio con conducente, le cui auto erano state incendiate. In una delle minacce, l’indagato avrebbe intimato all’imprenditore di pagargli 10.000 euro per poter continuare a lavorare a Lecce. Nonostante la vittima fosse consapevole dell’appartenenza mafiosa del soggetto, ha resistito alle richieste illegittime. Tuttavia, dopo la scadenza dell’ultimatum, si è verificato un altro incendio.

Le minacce si sono intensificate, coinvolgendo anche i familiari dell’imprenditore, il quale, esasperato, si è rivolto alla Squadra Mobile. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente un’indagine approfondita, documentando gli “avvicinamenti” e le intimidazioni subite dalla vittima. L.U. agiva secondo le modalità tipiche delle organizzazioni mafiose, sfruttando la sua appartenenza per creare un clima di paura e soggezione. Le indagini, supportate da riprese video e servizi di osservazione, hanno permesso di raccogliere prove sufficienti per l’arresto.

L.U. è stato rintracciato nella sua abitazione e portato in Questura, dove, dopo le formalità di rito, è stato trasferito al carcere locale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagine è ancora nella fase preliminare e dovrà essere valutata nel corso del processo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui